........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

YouTube player

Islanda Noleggio Auto Aereoporto – Aeroporto di Keflavik e Aeroporto di Reykjavik #adessonews

Domande Frequenti

Domande Frequenti

 

Ho bisogno di un 4×4 per vivere al massimo l’esperienza in Islanda?

Ci vogliono alcuni anni per vivere l’Islanda pienamente, con tutto ciò che ha da offrire. L’unica ragione per cui potresti avere bisogno di un 4×4 è durante il freddo inverno o se ti viene voglia di avventurarti nelle highlands. La maggior parte delle strade in Islanda può essere facilmente percorsa con piccole auto economiche.

 

Quindi posso guidare l’intera circonvallazione e le strade turistiche con la mia auto?

Certo! L’intera circonvallazione è percorribile per la maggior parte dell’anno, con l’eccezione di una piccola area a sud-ovest chiamata Öxi. La cosa migliore è guidare in direzione ovest per godersi la bellezza dei fiordi. La maggior parte delle attrazioni lungo la circonvallazione, come Seljalandsfoss, Skógafoss, Reynisfjara, Jökulsárlón e l’intero Circolo D’Oro, sono facilmente accessibili con auto economiche.

 

E le strade con ghiaia? La macchina potrebbe essere danneggiata?

Naturalmente, il rischio di danni per ghiaia è leggermente minore con un veicolo 4×4, ma questo è il motivo per cui è prevista la protezione contro i danni da ghiaia. Non consigliamo di noleggiare un’auto senza la protezione contro la ghiaia, poiché ci sono tante strade sterrate in Islanda. Meglio essere sicuri e protetti.

 

Quale assicurazione necessito?

Le assicurazioni ci sono per una ragione. Offrono sicurezza e tranquillità e ti faranno vivere la tua avventura Islandese felice e senza preoccupazioni. Ogni assicurazione opzionale si rivolge a diversi scenari che il CDW standard non copre.

  • Protezione da ghiaia
    La maggior parte delle strade in Islanda, al di fuori delle città, non sono asfaltate. Anche la Route 1, la strada più lunga e più trafficata dell’Islanda, non è completamente asfaltata. La protezione contro la ghiaia copre solitamente i danni causati dalle strade con ghiaia al corpo dell’auto, ai fari ed al parabrezza anteriore.
  • Protezione da sabbia e cenere
    Ricordiamo tutti l’eruzione di Eyjafjallajökull. Il punto è che cenere e sabbia fine coprono ancora buona parte del terreno in alcune zone dell’Islanda. Quando soffia il vento, la cenere e la sabbia possono investire qualsiasi cosa e chiunque sul loro cammino. Questo potrebbe causare seri danni alla vettura e conferire una finitura opaca ed indesiderata. Le compagnie assicurative Islandesi non coprono danni come questo nelle normali CDW, per questo questa protezione è offerta come opzionalmente, coprendo i danni di sabbia e cenere sull’auto a noleggio.
  • Antifurto
    L’Islanda potrebbe essere uno dei paesi più sicuri al mondo ma, che ci crediate o no, il crimine esiste anche qua. La protezione antifurto abbassa la responsabilità del locatario fino a 0 EUR in caso di furto del veicolo. Potrebbe valerne la pena per stare più tranquilli. Tieni in mente però, che, in caso di grave negligenza, questa protezione potrebbe non valere.
  • Super danno da collisione
    Un aggiornamento alla normale assicurazione per danno, che riduce considerevolmente la responsabilità del locatario. Nota: gli importi possono variare a seconda del noleggio auto scelto.

  

Posso guidare fuori strada?

No. La guida fuoristrada è illegale in Islanda e comporterà una multa, emessa dalla polizia, fino a 100.000 ISK.

 

Posso ritirare l’auto se non ho una carta di credito?

Nella maggior parte dei casi, no. L’agenzia di noleggio richiede una carta di credito valida, registrata con il nome del conducente principale per gli scopi di eccesso/deposito. Questo deposito garantisce che il cliente possa coprire eventuali danni al veicolo e/o all’apparecchiatura noleggiata.

 

Posso prenotare un’auto a noleggio per qualcun’altro?

Sì, purché soddisfino tutti i requisiti richiesti.

 

Tutte le tasse e costi sono inclusi nel prezzo di noleggio?

Sì. Le assicurazioni obbligatorie come quella per incidenti e responsabilità per terze parti sono sempre incluse nel prezzo di noleggio. Tutte le tasse aeroportuali, stradali o locali sono incluse nel prezzo di noleggio. Alcuni noleggi auto possono scegliere di includere assicurazioni o extra addizionali.

 

Ci sono dei costi aggiuntivi che devo pagare ritirando la mia auto?

Se hai optato per pagare il 15% con Northbound, ti verrà addebitato il restante 85% al tuo arrivo per ritirare la tua auto. Eventuali articoli aggiuntivi o assicurazioni che aggiungerai alla prenotazione dopo il tuo arrivo, verranno poi addebitati insieme all’85%.

Se hai scelto di pagare il prezzo totale del noleggio (100%) attraverso il nostro sito Northbound, non dovrai pagare nulla quando ritirerai la tua auto, ad eccezione degli extra che deciderai di aggiungere al tuo arrivo.

 

Quanti anni devo avere per noleggiare un’auto in Islanda?

L’età richiesta può variare a seconda del noleggio auto che si sceglie. L’età minima è normalmente 20 anni e talvolta più alta per i veicoli più grandi. Contattaci se hai problemi con l’età minima e potremmo essere in grado di indirizzarti al noleggio più adatto alle tue esigenze.

More from FAQ

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.northbound.is/it/auto-a-noleggio-in-islanda”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.